+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci
Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9-13 /16-19:30) (sab 9-13 /16-19)
I misuratori di pressione Omron sono dispositivi medici volti alla misurazione della pressione arteriosa: con oltre un milione di strumenti venduti in tutto il mondo, Omron è leader mondiale nel campo degli strumenti per l’automisurazione della pressione domiciliare, riconosciuto anche in ambito medico per l’accuratezza delle misurazioni.
Grazie alla convenienza delle tecnologie digitali, oggi è possibile accedere agli stessi misuratori di pressione ad alta precisione utilizzati dai medici. Di fatto, i tuoi risultati possono aiutare i professionisti del settore sanitario a formulare una diagnosi, semplicemente perché, rispetto a loro, tu hai la possibilità di misurare più volte la pressione in casa per un periodo di tempo prolungato. Per decidere quale misuratore di pressione acquistare, dovrai prendere in considerazione alcuni fattori relativi alle tue esigenze e al tuo stile di vita.
Se la circonferenza della parte superiore del tuo braccio è compresa tra 17 e 42 cm, puoi prendere in considerazione un misuratore di pressione da braccio. I misuratori di pressione da braccio dispongono spesso di una più ampia gamma di funzionalità, come ad esempio un display LCD più ampio. Se la circonferenza della parte superiore del tuo braccio è superiore a 42 cm, un misuratore di pressione da polso può rappresentare per te una buona alternativa. Il bracciale da polso è indicato per polsi con una circonferenza compresa tra 13,5 e 21,5 cm. Alcuni misuratori di pressione da polso OMRON sono validati clinicamente per l’utilizzo nella popolazione obesa.
Se sei spesso in viaggio, puoi prendere in considerazione un misuratore di pressione compatto e leggero, che puoi infilare facilmente in valigia, come il modello OMRON EVOLV, o un misuratore da polso. Per le persone che non viaggiano spesso o preferiscono misurare la pressione arteriosa in casa, un misuratore domiciliare tradizionale è una buona alternativa. Questi misuratori sono facili da utilizzare, grazie a un ampio display e a pulsanti di grandi dimensioni.
Alcune condizioni o patologie di base, come diabete, gravidanza e obesità, possono determinare un rischio di malattia cardiaca e richiedere il regolare monitoraggio della pressione arteriosa. È importante misurare la pressione arteriosa utilizzando un misuratore che sia testato e validato clinicamente, da una società medica come la Società Europea dell’Ipertensione, per l’utilizzo in presenza di specifiche condizioni al fine di ottenere risultati precisi.
Come tutti i misuratori di pressione automatici OMRON della “gamma M”, OMRON M2 è dotato della tecnologia IntelliSense, per offrire misurazioni della pressione arteriosa rapide e confortevoli. OMRON M2 viene fornito con un bracciale standard da 22-32 cm. È disponibile un bracciale grande opzionale.
www.ortopediamalatesta.it - copyright 2019 ©